City Cards

Le tessere turistiche vengono sempre più spesso chiamate “City Pass” o “City Cards”. E infatti sono biglietti o brevi abbonamenti dedicati a chi visita una città.

SEMPLICITA’

Le City Card sono state studiate dagli enti trasporti in tutto il mondo e sono ormai strumenti indispensabili per facilitare il viaggio per turismo o affari.

VELOCITA’

Con il pass adatto ci si libera dalla schiavitù di acquistare in loco i biglietti. Si risparmia tempo e si evitano possibili errori nell’acquisto, problemi di lingua e di valuta. Una volta a destinazione si inizia subito a viaggiare liberamente e anche sbagliare direzione non è più un problema.

RISPARMIO

Ma le City Card sono molto di più: in molti casi includono l’ingresso gratuito o scontato a musei, attrazioni e luoghi di interesse turistico. Spesso consentono anche di saltare le code. Quasi sempre offrono sconti in negozi, ristoranti e locali della città.

E MOLTO ALTRO

…Altri biglietti sono dedicati al trasporto veloce dagli aeroporti al centro metropolitano, a singole attrazioni o musei, a tour panoramici della città con pulmann hop/off (sali e scendi quante volte vuoi) e molto altro.

Scroll Up