Spagna e Portogallo – Viaggi di gruppo

spagna_hp

Siviglia

I nostri migliori viaggi con guide professionali parlanti italiano e partenze garantite per andare alla scoperta della Spagna.

Dal 1° maggio 2016 per tutti i nostri GRAN TOUR ANDALUSIA con partenza da Malaga o Siviglia, sono inclusi gli auricolari a disposizione per tutte le visite guidate! Sarete così sicuri di potervi godere le visite senza perdere alcun dettaglio !!

Potete visitare le principali città spagnole, Barcellona, Madrid e Valencia,  andare alla scoperta della bella regione dell’Andalusia, con le magnifiche città di Siviglia, Cordova e Granada, oppure un bel giro per scoprire il celebre Cammino di Santiago ed un tour per visitare il Portogallo abbinato alla città di Santiago di Compostela in Spagna. 

ELENCO DEI TOURS

cliccare sul titolo del tour qui sotto o nel menu a lato per leggere i dettagli del tour

ES_santiago_porta_480Vi segnaliamo:

Tour 12 – Tour Cammino di Santiago

Nuovo tour per percorrere gran parte del celebre Cammino di Santiago ed ammirare le belle cittadine e le numerose attrattive del percorso. Il tour si effettua in bus privato con guida italiana con la possibilità di effettuare delle passeggiate a piedi di circa un paio di ore ognuna, per ″assaggiare″ l’esperienza dei pellegrini medievali. Chi non vuole effettuare il percorso a piedi, potrà continuare con il pullman ed attendere coloro che hanno camminato.

SP-palma1
Tour 16 – Tour Palma di Maiorca … non solo mare

Nuovo tour con guida italiana che vi consentirà di visitare Palma di Mallorca, nell’arcipelago delle Baleari. Cosa vedere a Palma di Maiorca? 

Il capoluogo dell’isola di Maiorca sorge sull’omonima baia e gode di un clima privilegiato durante tutto l’anno (17,9 °C di temperatura media annua). Conosciuto per il turismo balneare, possiede un bellissimo centro storico. La cattedrale, il palazzo dell’Almudaina, la Lonja e la piazza Mayor sono alcuni dei luoghi che vale la pena di visitare. I monumenti più belli si stagliano su una cornice punteggiata da barche di pescatori, pinete e palmeti. Il paesaggio dell’isola è costellato da cale, spiagge e scogliere, mentre all’interno vi attendono paesini tipici e sistemi montuosi che raggiungono i 1500 metri d’altezza. Una ricchezza naturalistica e culturale che invita a visitare ogni angolo di Maiorca e a conoscere più da vicino la gastronomia isolana.

ed ecco tutti i nostri tour classici:

Tour 1 – Triangolo dell’Oro (da Barcellona)
Tour 2 – Triangolo dell’Oro (da Madrid)
Tour 3 – Triangolo dell’Oro (da Valencia)


Viaggio di gruppo con guida italiana che vi consentirà di visitare le più importanti città spagnole: Barcellona, Saragozza, Madrid, Toledo, Valencia. Trattandosi di un tour circolare, c’è la possibilità di iniziare il viaggio sia da Barcellona, ma anche da Madrid oppure da Valencia.

Tour 4 – Gran Tour dell’Andalusia (da Malaga)
Tour 5 – Gran Tour dell’Andalusia (da Siviglia)

Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la splendida regione dell’Andalusia, nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada con l’Alhambra, capolavoro dell’arte araba; Cordova con la Moschea dalle mille colonne e con al centro una chiesa cattolica; Siviglia, città gioiello; ma anche le Grotte di Nerja, il villaggio di Ronda, costruito su un promontorio roccioso dalle pareti verticali, e Gibilterra, un angolo di Inghilterra nel sole della Spagna.

Tour 8 – Tour Nord della Spagna e Santiago de Compostela (da Madrid)

Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la Spagna del Nord, che vi consentirà di ammirare le cittadine gioiello di cui la Spagna del Nord è ricca: la cittadina medievale di Burgos ed il modernissimo Guggenheim Museum di Bilbao, il villaggio di Santillana del Mar con le tipiche case in pietra e le stradine ed il palazzo modernista “Il Capriccio” a Comillas, opera del geniale Gaudi, per non mancare la splendida cattedrale di Oviedo e quella di Santiago de Compostela, luogo di arrivo del celebre “Cammino di Santiago” uno tra i più antichi percorsi di pellegrinaggio in Europa. Questo e molto altro per farvi scoprire una parte della Spagna, a torto poco conosciuta e che non mancherà di sorprendervi in positivo!


Tour 9 – Gran Tour Portogallo e Santiago (da Lisbona)
Tour 10 – Gran Tour Portogallo e Santiago (da Porto)
Tour 11 – Gran Tour Portogallo e Santiago (da Santiago)


Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare il Portogallo con le belle città di Lisbona e Porto, e le più piccole, ma non meno interessanti, Cascais, Sintra, Nazaré, Alcobaça, Coimbra, Guimaraes e molto altro per poter scoprire questo paese, che contrariamente a quanto si può immaginare, presenta caratteristiche peculiari ed è molto diverso dalla attigua Spagna.
Durante il tour è inclusa anche la visita a Fatima ed a Santiago de Compostela, in Spagna, luogo di arrivo del celebre “Cammino di Santiago” uno tra i più antichi percorsi di pellegrinaggio in Europa.

Spagna e Portogallo – Viaggi individuali

Viaggi su base individuale organizzati con la stessa cura dei viaggi di gruppo, ma che consentono una maggiore libertà di scelta di date e consentono di variare gli itinerari.

Potete semplicemente fare gli stessi itinerari dei viaggi di gruppo ma con date diverse, oppure scegliere un programma di viaggio specifico, ad esempio fare il tour dell’Andalusia con nolo auto e hotels di charme oppure scegliere di fare solo Siviglia a Cordova facilmente raggiungibili in treno da Madrid o molto altro..

richiedi informazioni

Il nostro partner preferenziale per i noleggi auto in Spagna è la Hertz che da sempre garantisce il massimo del livello di servizi e gode di una rete di uffici di noleggio estremamente capillare in tutto il paese. Quotazioni di itinerari fly & drive su richiesta.

Spagna e Portogallo – Informazioni utili


Documenti di ingresso

Per i cittadini italiani è sufficiente la carta di identità valida per l’espatrio in corso di validità. Si segnalano casi di taluni disagi (fino al respingimento in frontiera) per i possessori di carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza o/e di carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita: ai possessori di tali documenti consigliamo di rifare la carta d’identità o utilizzare il passaporto.
I Paesi fanno parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

continua a leggere…

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (vi preghiamo specificare a quale viaggio fate riferimento)

Il tuo messaggio

Scroll Up