Perù – Viaggi di gruppo

peru_hp
Potete scegliere tra varie possibilità di itinerari, in base a quanti giorni avete a disposizione.
Tutti i tours si effettuano con guide locali parlanti italiano nel corso delle visite e con tutti i trasferimenti aeroporti/stazioni treno o bus inclusi con assistenza in italian. Per i trasferimenti di terra più lunghi (da Arequipa a Puno ad esempio) è previsto il percorso in autopullman di linea per gruppi piccoli e autopullman privato per gruppi un poco più numerosi.
Le partenze dei tour sono sempre garantite e tutti i tours che raggiungono il minimo dei 15 partecipanti hanno anche inclusa l’assistenza di una guida-accompagnatore per tutto il viaggio.

In questo modo, potrete avere tutte le assistenze importanti in italiano, ma anche una modalità di viaggio più varia che vi metterà in contatto anche con altri partecipanti da altri paesi o la popolazione locale.

Aggiungiamo che tutti i tours prevedono come base una scelta di buoni hotels di cat 4 stelle (e pochi 3 stelle), ma danno la possibilità di effettuare lo stesso giro anche prevedendo hotels di formula lusso, utilizzando in molte città gli hotels della prestigiosa catena “Casa Andina Private Collection” (l’hotel di Cuzco si trova in un antico palazzo del 1700) ed a Aguas Calientes nell’hotel situato a soli 20 min. di distanza dalle rovine del Machu Picchu.

Segnaliamo infine che per tutti i tours potrete trovare il supplemento per effettuare lo stesso giro solo per un minimo di 2 persone ed in qualsiasi data. Se scegliete questa opzione, raccomandiamo di prestare attenzione ai giorni di effettuazioni dei vari mercati inclusi nel tour, in modo da non perdere nulla di importante.

ELENCO DEI TOURS

cliccare sul titolo del tour qui sotto o nel menu a lato per leggere i dettagli del tour

1 – Perù Express – 6 giorni
Un breve giro per visitare la bella città di Cuzco ed i suoi dintorni, e le straordinarie rovine di Macchu Picchu, la “città perduta degli Inca”, che già da sole meritano il viaggio! 
2 – Perù Classico – 9 giorni
Potrete ammirare i luoghi più emblematici del Perù: Lima, Arequipa, il lago Titicaca, Cuzco e le straordinarie rovine di Macchu Picchu, la “città perduta degli Inca”. Rappresenta una ottima soluzione se non avete molti giorni a disposizione.
3 – Perù Classico + Colca – 10 giorni
Variante al “Perù Classico” con l’aggiunta del percorso attraverso il Canyon e la Valle del Colca, uno dei pochi posti al mondo dove si possono osservare le vigogne allo stato brado e, con un poco di fortuna, il maestoso volo del condor.
4 – Perù Classico + Nazca – 11 giorni
Variante al “Perù Classico” con l’aggiunta del percorso fino a Nazca per poter ammirare le misteriose Linee. A tutt’oggi gli studiosi non sono ancora riusciti a comprendere le finalità ed il significato di queste immense linee visibili solo dal cielo.
5 – Gran tour del Perù – 13 giorni
Viaggio di gruppo alla scoperta di quanto di più bello il Perù ha da offrire: il mistero delle Linee di Nazca, la grazia della città di Arequipa, la purezza del Lago Titicaca, la bella città di Cuzco e la magia delle rovine di Machu Picchu, oltre ovviamente alla visita di Lima. 
6 – Perù da Nord a Sud – 14 giorni
Variante al “Perù Classico + Nazca” includendo anche un pre-tour per visitare la parte a nord di Lima con la città coloniale di Trujillo ed il complesso archeologico di Huaca Rajada.
[/itinerary
]

Perù – Viaggi individuali

Viaggi su base individuale organizzati con la stessa cura dei viaggi di gruppo, ma che consentono una maggiore libertà di scelta di date e consentono di variare gli itinerari. 

Potete semplicemente fare gli stessi itinerari dei viaggi di gruppo e su ogni tour sono pubblicate le quote anche per effettuare lo stesso viaggio su altre date e per un minimo di solo 2 persone. E’ altresì possibile creare programmi diversi, mantenendo sempre l’ottimo livello di servizi ed i prezzi competitivi. Itinerari e quote su richiesta,

Perù – Informazioni utili

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Le Autorità di frontiera potrebbero chiedere di esibire il passaporto nonché il biglietto di andata e ritorno. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

continua a leggere …

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (vi preghiamo specificare a quale viaggio fate riferimento)

Il tuo messaggio

Scroll Up